sabato 24 gennaio 2015

PL 2014: week 51-52

Finalmente sono arrivata quasi alla fine del mio PL 2014, le 52 settimane sono terminate ma, visto che la settimana 1/52 del 2015 è a cavallo dei due anni, ho deciso di dedicare l'ultima facciata del mio album - che vedrete credo la prossima settimana - ai giorni 29, 30 e 31!
Oggi comunque vi mostro le settimane 51 e 52:
Ecco la settimana 51 nel dettaglio:
Casella 1: card free dal sito A fairly fabulous life (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 51" di cartoncino verde, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal sito Pixels and Company (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink), ho aggiunto la foto scattata il 15 dicembre, ho timbrato la data e i due cupcakes (Stamperia).
Casella 3: copertina del libro "The one" di Kiera Cass, terminato il 15 dicembre.
Casella 4: foto scattata il 16 dicembre. Ho aggiunto il washi tape "handmade" (Opitec).
Casella 5: card free dal blog One Happy Mama (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 6: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto, delle stelline stickers (Opitec) e ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 7: copertina del libro "The Prince" di Kiera Cass, terminato il 17 dicembre.
Casella 8: foto scattata il 18 dicembre.
Casella 9: card free dal blog Traci Reed Design (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone celeste Versacolor (136 baby blue).

Ecco nel dettaglio la settimana 52:
Casella 1: card free dal blog Harper Finch, stampata su cartoncino bianco. Ho aggiunto il titolo "Week 52" di cartoncino rosso, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card dalla pagina Facebook Danielle Young, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary), ho aggiunto la foto scattata il 22 dicembre e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 3: card free dal blog Just Rhonda (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto mattata con il cartoncino rosso e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 4: card dal sito Boutique Cute Doll, stampata su cartoncino bianco. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa Kaisercraft (IP713 hot pink).
Casella 5: foto scattata il 24 dicembre. Ho aggiunto un pezzetto di washi tape (Casa).
Casella 6: card dal sito Wild Blueberry Ink, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (15 magenta).
Casella 7: copertina del libro "Fahrenheit 451" di Ray Bradbury, terminato il 25 dicembre.
Casella 8: locandina del telefilm "New Girl", terza stagione.
Casella 9: card free dal blog Freshly Hatched Studio (qui), stampata su cartoncino bianco.

Nessun commento:

Posta un commento