sabato 14 febbraio 2015

PL 2014: ultima facciata!

Con un lievissimo ritardo - solo 1 mese e mezzo, poteva andare peggio! - ho finalmente terminato il mio Project Life 2014!
Ho deciso di dedicare l'ultima facciata, come vi dicevo in questo post, ai giorni 29, 30 e 31 dicembre, fuori dalle 52 settimane "ufficiali" ma comunque nell'anno al quale è dedicato l'album! In quei giorni, inoltre, qui c'è anche stata la neve quindi non potevo proprio lasciare fuori queste foto!
Casella 1: copertina del libro "Cercando Alaska" di John Green, terminato il 30 dicembre.
Casella 2: foto scattata il 30 dicembre.
Casella 3: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho aggiunto la frase "All is calm" tagliando le lettere nel cartoncino bianco perlato con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 4: foto scattata il 30 dicembre. Ho aggiunto la vignetta sticker (Tiger) e ho scritto con la penna nera.
Casella 5: card free dal blog Freshly Hatched Studio (qui), stampata su cartoncino bianco. Ho scritto il journaling con la penna azzurra.
Casella 6: foto scattata il 31 dicembre.
Casella 7: foto scattata il 31 dicembre. Ho aggiunto una timbrata ricevuta da Daniela per il calendario dell'Avvento 2013, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone oro Versacolor (91 gold).
Casella 8: collage di foto scattate il 31 dicembre.
Casella 9: card free dal sito Paper Issues (qui), stampata su cartoncino bianco. Ho sporcato i bordi con il tampone oro Versacolor (91 gold).

Nessun commento:

Posta un commento