giovedì 3 settembre 2015

[Marketing partecipativo] Pril

Grazie al sito DonnaD, un po' a sorpresa visto che la candidatura è stata molto veloce e differente rispetto alle solite degli altri siti di marketing partecipativo, ho avuto il piacere di testare Pril!
Il pacchetto che ho ricevuto conteneva una confezione da 20 pezzi di Pril Gel Caps 1000 Limoni, quattro campioni da due lavaggi da distribuire, un Pril Cura Lavastoviglie e un Pril Brillantante, oltre ad una simpatica Guida alla Tavola e all'esclusiva maglietta DonnaD!


Pril Gel Caps 1000 Limoni è una pratica novità che combina il potere pulente e il potere sgrassante con l'estrema facilità d'uso, visto che è sufficiente inserire le caps nell'apposita vaschetta per il detergente della lavastoviglie senza doverle scartare o pre-dosare.
Le nuove caps hanno la forza sgrassante di 1000 limoni e lasciano un'ottima profumazione dentro la lavastoviglie una volta finito il lavaggio! Sono inoltre multifunzione in quanto combinano: azione detergente, brillantante, funzione del sale, splendi-acciaio, salvavetro e decorazioni, efficacia anti-amido e protezione anti-calcare. Sono inoltre immediatamente solubili e quindi adatte anche a cicli brevi di lavaggio.


Pril Cura Lavastoviglie è praticissimo per pulire a fondo l'elettrodomestico senza sforzi. Con la lavastoviglie vuota, basta infatti inserire la pratica confezione capovolta nel cestello delle posate, dopo aver rimosso l'adesivo da tappo, e azionare un programma a 65°-75°.
Il prodotto svolge una tripla azione pulente, infatti rimuove grasso e calcare dalla lavastoviglie ma anche da bracci irroratori e filtro.


Infine, Pril Brillantante, grazie alla sua nuova formula, svolge la propria azione su piatti, lavastoviglie e filtro, semplicemente alzando il pratico tappo estraibile e versandolo nell'apposita vaschetta della lavastoviglie. Inoltre è raccomandato da RCR Cristalleria Italiana ed è quindi ottimo per ottenere dei bicchieri splendenti!

Nessun commento:

Posta un commento