mercoledì 16 novembre 2011

Diario di Natale - Al lavoro

Questa mattina ho finito un'altra paginetta del diario di Natale proposto sul blog Scrapper della Notte!
In questo caso l'ispirazione ce la fornisce Manuela con una pagina dedicata ai regali handmade! Qui trovate il post.
Come base ho usato la patterned Basic Grey - Figgy Pudding Silent Night (FIG-1011), ho sporcato i bordi con il tampone azzurro/verde (lo stesso colore della carta!) Versacolor (60 celadon), alla base ho incollato una striscia rossa con le tazze fumanti ritagliata nella patterned Cosmo Cricket - Jolly by Golly: Borders, sporcata ai bordi con il tampone rosso Versacolor (15 magenta). Il titolo "Al lavoro" è timbrato direttamente sulla carta usando il tampone rosso Versacolor (15 magenta) e due alfabeti Rayher (maiuscolo e minuscolo), poi ho ripassato i bordi delle lettere con la penna gel glitterata rossa! Infine, sul lato destro ho messo tre figure natalizie timbrate che mi aveva regalato Ross ad un meeting regionale ASI lo scorso anno, prima incollate su cartoncino rosso sagomato e poi fissate al foglio con il biadesivo spessorato.
Per il retro stessa patterned e stessa striscia con le tazze! Il titolo "To Do" l'ho realizzato timbrando la T e la D con il tampone verde Versacolor (61 olive), ripassandone i contorni con la penna gel glitterata verde e usando, al posto delle O due brads a forma di pallina natalizia con colori simili! Al centro ho messo una journaling card numerata che ho scaricato free dal blog Creativity Prompt (qui il post) e stampato su cartoncino bianco, ho poi sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (15 magenta). Infine sul bordo destro, non avendo gli elfi proposti da Manu, ho optato per due folletti stickers acquistati all'Ikea!

2 commenti:

  1. bene bene... manca solo la foto... quindi adesso al lavoro ;)

    RispondiElimina
  2. Credo quasi sicuramente che la foto sarà quella dei cesti che regalerò ai parenti quest'anno, tutto fatto in casa... ho iniziato martedì a preparare le confetture!

    RispondiElimina