lunedì 28 novembre 2011

Mollette natalizie

Durante gli ultimi giorni ho continuato a pensare alla giusta creazione per le 5 parole dell'ispirazione #2 dell'iniziativa "Aspettando insieme Natale" del blog "Con il cuore e le mani". Sabato ho tirato fuori il materiale ma solo stamattina (verso le 7...!) ho preso carta e colla e mi sono messa al lavoro, anche perché la scadenza è domani!!
Le 5 parole sono: "DONO - BUCHI - STELLA - LEGNO - POIS", io purtroppo stavolta ne ho usate solo 4 (ho saltato "buchi")... ci sarebbero tanti progetti da realizzare utilizzandole tutte ma il tempo era poco quindi sono riuscita a produrre soltanto queste due mollette, che possono essere dei simpatici chiudipacco o, aggiungendo una piccola calamita nel retro, possono diventare dei porta memo da posizionare, ad esempio, sul frigorifero!
Per la prima molletta ho usato come base una molletta di LEGNO sulla quale ho incollato due strisce tagliate nella patterned Basic Grey (era rimasto un pezzettino e non ricordo il nome, scusate!) con i bordi sporcati con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal), sopra ho messo un piccolo pacco DONO che ho creato prendendo un pezzetto di LEGNO quadrato (Opitec), incollando sopra un pezzetto di patterned Echo Park - Merry Christmas Holly Berry (MC5009) con i bordi sporcati di rosso e finendo con due pezzetti e un fiocchetto di raso verde scuro! Per completare, ho aggiunto tre strass a formare i POIS, avrei voluto usare i colori 3D ma non li avevo qui con me al momento (sono ancora a casa dei miei genitori, devo completare il trasloco del materiale creativo!).
Per la seconda molletta stessa base di LEGNO sulla quale ho incollato due pezzetti di patterned Basic Grey - Dasher Snowbank (DSH-627), bordi sporcati con il tampone turchese Versacolor (19 cyan). Sopra ho messo una STELLA creata utilizzando come base una stellina in LEGNO sopra la quale ho incollato un pezzettino di carta a tema (parte di un blocco preso al Lidl) con i bordi sporcati di turchese e, per finire, degli strass azzurri per creare i POIS.
Con questo post partecipo al Linky Party "Christmas Time":
c'e' crisi, c'e' crisi

2 commenti: