venerdì 4 novembre 2011

Progetto Natalizio 2011

Il prossimo 7 novembre, sul blog Scrapper della Notte, inizierà il progetto natalizio "Mini Album Diario di Natale 2011"! Posso farmelo scappare? Ovviamente no e sto già preparando il materiale per seguire tutte le tappe (un post al giorno)... ecco qualcosa che ho iniziato a tirare fuori!
Le stoffe... servirà una stoffa per la copertina, io ho un leggero dubbio su quale scegliere!!
Le patterned natalizie! Quella con i numeri dell'avvento è uguale a quella che Rita ha pubblicato nel post sul blog, non so ancora se la userò... in effetti i numeri sono enormi!
Qualche altra carta e cartoncino a tema presi alla Opitec...
Qualche sticker, rub-on e nastrino adesivo... sicuramente non sono tutti, cercando sono sicura di trovare altri abbellimenti a tema, ad esempio nella foto mancano i bottoni!
I miei adorati timbri!! Quelli "colorati" sono quelli che ho usato di più e ne hanno risentito, eheh!!
Infine i nastrini! Ovviamente ho tanti altri nastri rossi, verdi, oro che possono essere adatti al progetto, ma tirarli fuori tutti per fotografarli sarebbe stato un po' troppo... li prenderò al momento giusto!
Vi lascio anche qualche link di "Christmas Journal" trovato on-line su meravigliosi blog di creative straniere, possono servire come spunto!

2 commenti:

  1. Ciaoo quante belle cosine che hai ;)
    Io sono andata stamani a comprare le stoffine per fare l album diario di Natale ;)
    ciao a presto Linda

    RispondiElimina
  2. Ciao Linda! Grazie!! Sono anni che compro compro compro... a qualcosa prima o poi serviranno tutte queste stoffe!! ;)

    RispondiElimina