giovedì 3 novembre 2011

Sketch di Ottobre Scrapbookiando

All'ultimo minuto, visto che la sfida scade domani, sono riuscita a realizzare il LO ispirandomi allo sketch proposto da Giuli su Scrapbookiando per il mese di ottobre.
Questo è lo sketch:
Questa è la mia interpretazione!
Cartoncino celeste come base, patterned Hobby di Carta - FantASIa a pallini, strisce realizzate con la patterned Hobby di Carta - FantASIa a colori, cerchi tagliati con la Big Shot e la fustella Originals Circles #2 (654985) sulle patterned Hobby di Carta - Blossom giallo e Echo Park - A Walk in the Park Tree Tops (#WP2007), la macchina fotografica è un timbro di Tiz. Il titolo è realizzato con l'alfabeto Stamperia, timbrato su cartoncino celeste tono su tono con il Versamark e embossato a caldo con la polvere da rilievo clear, il journaling è scritto su cartoncino celeste con la penna gel glitterata arancione, per sporcare i bordi VersaColor arancione (13 orange) e verde (22 fresh green).

2 commenti:

  1. Ahhhhhhh l'Abruzzo!!! A parte che i colori che hai usato mettono un'allegria e voglia di vacanze... ma poi lo sai che un po' del mio sangue è abruzzese??? Adoro la tua regione.
    Complimenti per la pagina e grazie per aver partecipato allo sketch!

    RispondiElimina