sabato 28 aprile 2012

Sfida Uso & Oso SDN - LO ingredienti

Una delle tre sfide del mese di aprile delle Scrapper della Notte prevede la realizzazione di un LO che abbia determinati "ingredienti", nello specifico almeno 3 foto, almeno un timbro e cuciture (a macchina, a mano o finte). Ci credete che questo è il primo LO che realizzo nel 2012?
Comunque eccolo!
Ho usato foto della scorsa estate, considerando i miei lunghi tempi di realizzazione di LOs e il fatto che le foto principali del 2012 le sto "scrappando" con il Project Life preferisco smaltire gli arretrati del 2010 e 2011!
Il LO è dedicato al Country Day, una sagra a tema alla quale abbiamo partecipato nell'agosto 2011, molto simpatica! Ho usato 4 foto e il bigliettino da visita del gruppo che si è esibito, il timbro è la mucca in basso a destra (ho timbrato anche la data usando un datario da ufficio, vale anche quello?), le finte cuciture le ho realizzate a mano sul bordo!
Per la base ho usato un cartoncino a pois che faceva parte di un kit acquistato tempo fa al Lidl, ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho realizzato le finte cuciture con la penna gel marrone. Il titolo è tagliato nel cartoncino rigato marrone con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations "Vintage Market" (656623), con lo stesso cartoncino ho creato le cornici per le due foto centrali.
La mucca è un timbro Fiskars che ho realizzato con il tampone marrone Stamperia su cartoncino color crema e ho applicato poi su cartoncino marrone per creare il contrasto. Infine, su un pezzetto di cartoncino crema ho scritto con la penna gel il nome del paese e ho timbrato la data, ho sporcato i bordi con il solito tampone marrone.

Nessun commento:

Posta un commento