martedì 29 maggio 2012

[Marketing Partecipativo] Braun Silk-épil 7

Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per scrivere il post dedicato al Braun Silk-épil 7 che ho ricevuto partecipando al Club dei Desideri di Desideri Magazine e che sto testando come Ambasciatrice!
Il pacchetto che mi è arrivato tramite corriere GLS conteneva questo:
Nello specifico: confezione con il Braun Silk-épil 7 comprensivo di accessori, 5 testine epilatrici con tecnologia Close-Grip, leaflet informativi sul "77 Club", blocchetto di questionari per la ricerca di mercato e guida al progetto!
Veniamo ora alla descrizione vera e propria del prodotto! Il modello che sto testando è il 7681 Legs, Body & Face Wet & Dry, dotato di tecnologia Close-Grip che permette di eliminare anche i peli più corti e sottili e di tencologia Wet & Dry che ne consente l'utilizzo anche sotto la doccia o nella vasca. La confezione è in robusto cartoncino nero con elementi grafici che richiamo subito la possibilità di uso anche con il bagnato!
Lateralmente, inoltre, sono illustrati in modo chiaro, con foto e descrizione, gli accessori contenuti:
L'epilatore è molto elegante, bianco con richiami argentati e glitterati, femminile e giovanile a mio parere!
La forma è ergonomica e permette un'impugnatura solida e sicura.
Inoltre, l'epilatore è dotato della funzione Smart Light, ovvero una luce che si attiva automaticamente all'accensione dell'apparecchio e permette di individuare e rimuovere anche i peli più sottili!
La testina epilatrice principale è dotata di tecnologia Close-Grip con 40 pinzette ed è oscillante, in modo da adattarsi perfettamente a tutte le zone del corpo. Su di essa, in dotazione al momento dell'apertura della confezione, sono applicati dei rulli massaggianti ad alta frequenza che stimolano la pelle e riducono la sensazione di strappo.
Smontarle è semplicissimo, basta infatti effettuare una leggera pressione con il dito sul pulsante posto sul retro:
In questo modo è possibile separare le parti per pulirle meglio dopo l'uso, utilizzando lo spazzolino in dotazione e acqua calda.
Per separare i rulli è invece sufficiente premere leggermente con le dita sulle scanalature laterali della testina e sfilarla:
Oltre a questi accessori di base la confezione contiene altre quattro differenti testine intercambiabili. Il primo è il cappuccio EfficiencyPro, che può essere usato al posto del sistema di rulli massaggianti se si preferisce un'epilazione più veloce:
Il cappuccio aree sensibili è specifico per l'epilazione delle ascelle e della zona bikini:
Il cappuccio di precisione si utilizza per l'epilazione del viso o di altre zone sensibili:
Infine la testina rasoio, dotata di pettine OptiTrim per regolare in modo preciso i contorni o utilissimo per pre-rasare i peli per portarli alla lunghezza ideale per l'epilazione:
Nella scatola, in omaggio, ci sono anche 16 salviettine umidificate pre-epilazione Olaz, contenute in una pratica confezione richiudibile e piatta, perfetta per essere infilata in valigia o nel beauty se si va in vacanza!
L'unica pecca, a mio avviso, in tanta cura dei dettagli, è il sacchetto in dotazione per contenere l'epilatore e i suoi accessori, davvero troppo minimal!
Nota dolente il prezzo, quello consigliato di listino è di euro 149.90, se avete intenzione di acquistarlo (e dopo averlo provato ne vale la pena) vi consiglio di cercare bene sia nei negozi fisici che on-line perché si trova anche a meno, ovviamente è tutto a discrezione dei rivenditori... certo averlo ricevuto in omaggio grazie a Desideri Magazine è stata proprio una bella fortuna!!

1 commento:

  1. ma che fortunata!!! io mi sono iscritta tempo fa..ma poi non ho più seguito! Beata te!;)

    RispondiElimina