lunedì 14 gennaio 2013

12 favorites '12

Rita ha lanciato sul suo blog un simpaticissimo giochino con premio: 12 favorites '12!
Le regole sono semplicissime: bisogna scrivere un post sul proprio blog segnalando i 12 preferiti dello scorso anno e linkarlo nel suo blog, in questo modo si parteciperà all'estrazione per vincere 3 rotoli di washi tape!
Ho già pubblicato una cosa simile nel post dei top 5 2012, quindi per non ripetermi ho deciso di fare una lista di 12 categorie diverse e pubblicare il mio lavoro preferito per ognuna!

1. LO SCRAPBOOKING
Il mio LO preferito dello scorso hanno è questo realizzato in occasione dell'incontro con le amiche del gruppo Abruzzo-Molise ASI a settembre. In realtà si tratta di un mini LO (formato A5) ed è dedicato allo scrap baby shower organizzato per festeggiare l'imminente arrivo di Rossella! Qui trovate il post!

2. CARD SCRAPBOOKING
La card preferita del 2012 è questa matrimoniale. Mi sono divertita a prepararla e la coppia alla quale l'ho regalata l'ha apprezzata tantissimo! Qui trovate il post!

3. CARD NATALIZIA SCRAPBOOKING
Ecco la mia card preferita del 2012 a tema natalizio! Non è stato semplice scegliere ma quando ripenso a quanto è stato veloce realizzarla e al bellissimo risultato che ho ottenuto non posso che sceglierla! Qui trovate il post!

4. CARD PROJECT LIFE 2012
Non ho ancora finito di realizzare il Project Life 2012 (manca dicembre che è in lavorazione) ma tra le tante card che ho utilizzato ho cercato di selezionare la preferita, in realtà non sarebbe l'unica ma dovevo fare una scelta! Questa è nella pagina di giugno, qui trovate il post!

5. CARD RICAMO SU CARTA
Se mi seguite sapete che nel 2012 ho partecipato ad un SAL di ricamo su carta, una tecnica del tutto nuova che mi ha subito conquistata! Una delle tappe che più mi è piaciuta prevedeva la realizzazione di un bigliettino con la mimosa. Qui trovate il post!

6. RICAMO A PUNTO CROCE
Ovviamente il preferito non può che essere il Bosco di Bengtsson di Parolin! Lo trovate in questo post!

7. LAVORO BABY
Un lavoro abbastanza impegnativo ma che mi ha dato molte soddisfazioni è stato l'album di nascita che ho realizzato su commissione, qui trovate il post con le foto delle pagine interne!

8. SWAP
Nel 2012 ho partecipato a vari swap, se devo scegliere un preferito direi che è stato "Scrappami una ricetta" organizzato sul forum ASI. Qui trovate il post con quello che ho ricevuto, questa è la foto di quello che ho inviato!

9. FOTO 52 WEEK PROJECT 2012
Non è facile scegliere tra 52 foto, ma alla fine ho selezionato questa foto, scattata a Fabriano il 21 agosto. Mi ritrae mentre realizzo un foglio di carta a mano durante il laboratorio che abbiamo seguito nel Museo della Carta e della Filigrana, bellissima esperienza! Qui trovate il post!

10. RICETTA SALATA
Tra le nuove ricette provate nel 2012 una delle preferite, entrata di diritto nella lista "da rifare", è sicuramente il cous cous con gamberi e ceci! Qui trovate il post con la ricetta!

11. RICETTA DOLCE
La ricetta dolce preferita del 2012 non può che essere quella dei vanilla cupcakes! Sono venuti perfetti e buonissimi, adorabili! Qui trovate il post con la ricetta!

12. RICETTA CONFETTURA
Nel 2012 ho realizzato varie confetture, ho da poco scoperto quanto mi piace farlo, una delle più buone a mio avviso è quella di fragole e banane! Qui trovate il post con la ricetta.

2 commenti:

  1. brava fede... per il post... ma anche per tutto ciò che hai creato/prodotto l'anno scorso!!!!
    Mi piace tutto... se proprio devo scegliere...
    adoro tantissimo la card del matrimonio (quella di natale con gli stessi washi in palio... ahahahah), la foto a fabriano... beh per noi scrappare un luogo da visitare sicuramente... e per finire l'alzatina con i cupcake...I love cupcake :P
    Grazie per la tua presenza costante alle mie iniziative, sfide e tutto quel che è :P

    RispondiElimina
  2. Ahah nemmeno mi ero resa conto di aver scelto la card realizzata con gli stessi washi del premio! :P
    Grazie a te per tutte le ispirazioni che ci dai!

    RispondiElimina