martedì 1 gennaio 2013

31 momenti magici: dal 22/12 al 31/12

Ultimo appuntamento con le foto dell'iniziativa "31 momenti magici" organizzata da Amiche Scrappose! Questa volta invece della solita settimana riassuntiva il post arriva qualche giorno dopo e racconta tutti gli ultimi giorni del mese!
Ho giò pubblicato tutte le foto quotidianamente su Instagram, Twitter e Facebook, se non le avete viste eccole!
22 DICEMBRE: gli amici. Non potendo incontrarci di persona per via dei vari impegni lavorativi si inizia ad organizzare il Capodanno via Facebook e Skype!
23 DICEMBRE: la ricetta di Natale. Non la mia ma quella della mamma, il suo spettacolare timballo di verdure!
24 DICEMBRE: la notte di Natale. Che meraviglia l'albero pieno di regali!
25 DICEMBRE: regali... finalmente si scarta!
26 DICEMBRE: il giorno dopo. Si ripongono le carte (non si buttano, possono sempre servire per qualche lavoretto craft) e si passa alle pulizie generali di casa.
27 DICEMBRE: bacio sotto al vischio. Non avendo quello vero l'ho creato con la carta!
28 DICEMBRE: il film del mese. Stiamo riguardando i 4 film della serie di Bourne!
29 DICEMBRE: la neve. Non abbiamo quella vera, allora ho fotografato la confezione dei due stampini a espulsione a forma di pupazzo di neve ricevuti in regalo e confezionati con il cellophane a fiocchi di neve!
30 DICEMBRE: buoni propositi. Le buone intenzioni ci sono, vedremo come andrà! In breve: riprendere finalmente in mano l'uncinetto e iniziare a creare qualcosa di concreto, realizzare qualche opera di cake design (magari iniziando con dei cupcake per passare a qualche tortina!), organizzare tutte le ricette stampate nei raccoglitori che ho già predisposto e provarne almeno un paio nuove ogni settimana, sistemare le matassine di mouliné nella cassettiera di legno (ho iniziato mesi fa e poi ho abbandonato l'impresa), scrivere le recensioni dei libri che leggo e pubblicarle qui sul blog, seguire e portare a termine tutti i progetti scrap organizzati per il 2013!
31 DICEMBRE: l'ultimo momento del 2012. Quale modo migliore per finire l'anno?! Noi abbiamo festeggiato con gli amici al pub-pizzeria che frequentiamo di solito!
Adesso non mi resta che preparare un bel mini album-december daily per contenerle! Ho già un po' di idee ma oggi ci dedichiamo al relax, nel pomeriggio merenda a casa di una coppia di amici e da domani si ricomincia con i ritmi abituali!

BUON 2013!

1 commento: