lunedì 7 gennaio 2013

52 cards in un anno - settimana 2

E' appena iniziata la seconda settimana del nuovo anno e, come ogni lunedì, appuntamento con la card della nuova iniziativa "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Il vincolo per questa settimana, valido dal 7/01 al 13/01 (ma non c'è limite per realizzare le card), è "mug card"! Ho deciso infatti di proporre alle ragazze la realizzazione di una card a forma di tazza! Questa è la mia:
Come base ho usato un cartoncino celeste, dal quale ho ritagliato la forma di tazza usando il template scaricato dal sito Mirkwood Designs (qui), ho piegato e incollato e ho decorato il fronte con la patterned Basic Grey - Dasher: Snowbank (DSH-627), alla quale ho sporcato i bordi con il tampone celeste Versacolor (136 baby blue). Ho tagliato i fiocchi di neve sul cartoncino bianco perlato usando la Big Shot e la fustella Sizzlits "Snowflakes #15" (655628).
Per l'interno ho tagliato una tag a forma di bustina di tè dallo stesso cartoncino perlato, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone celeste, ho aggiunto un nastrino (del kit scrap natalizio Ikea) fermato con i punti di cucitrice azzurri e, all'altra estremità, ho messo un quadratino di cartoncino timbrato con un fiocco di neve (Stamperia WTK008) tono su tono (usando il Versamark) e embossato a caldo con la polvere da rilievo clear.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa "TimbriAMO" sul forum ASI e alla sfida di Scrapbooking Club Cafè che ha come tema "arriva l'inverno"!

6 commenti:

  1. Ma che meraviglia, io poi adoro le mug, non posso dirti quante ne ho a casa! Bravissima, mi piacciono anche i colori

    RispondiElimina
  2. Ma che bella... ora ti ho pinnata :-)

    RispondiElimina
  3. Fantastica :-)
    E grazie per aver partecipato alla sfida di SCC

    RispondiElimina
  4. Volevo scaricare il template per fare la card, ma non mi funziona, non è che lo hai salvato nel pc e me lo puoi mandare per favore?
    Questa è la mia mail chiara.bc@libero.it
    Grazieeeeeeeeee

    RispondiElimina