domenica 13 gennaio 2013

52 Week Project 2013: 2/52

Anche questa settimana appuntamento con le 7 foto del 52 Week Project!
Iniziamo da lunedì mattina, a sorpresa dal Regno Unito è arrivato un pacchettino ordinato qualche giorno prima, conteneva la nuovissima cover per il mio smartphone!
Sempre lunedì esperimenti per pranzo: farfalle con pesto, merluzzo e GROK! Presto pubblicherò la ricetta!
Mercoledì mi sono data ai dolci, oltre agli ormai soliti muffins 7 vasetti (sono più facili da trasportare e cuociono prima rispetto alla torta) ho provato a realizzare dei cornettini di sfoglia alla Nutella. Esperimento riuscitissimo, arriverà presto anche questa ricetta ma sono davvero semplici da preparare!
Un altro ordine arrivato alla velocità della luce, lo puntavo da un po' e finalmente ho deciso di prenderlo! E' il libro Mes Confitures di Christine Ferber, l'originale in francese (purtroppo non l'hanno tradotto in italiano, soltanto in inglese). Ho usato il metodo Ferber mesi fa per la confettura di fragole e banane, mi aveva incuriosita e il risultato è stato ottimo, quindi ho deciso di prendere il ricettario e sperimentare presto qualche nuova confettura!
Giovedì 10, alle 7 di mattina, fuori dalla finestra c'era questo meraviglioso spettacolo!
Venerdì ho ricevuto gli auguri di Natale (ritardatari!) dal Pompadour Club, al quale sono iscritta da qualche mese, ovviamente corredati da 3 bustine di profumatissime tisane speziate!
Infine venerdì ho trovato e comprato al volo questi bellissimi pirottini da muffins e cupcakes, sui toni del rosa e del lilla, a quadretti e a pois, non sono deliziosi?! Vi risparmio le foto dell'altro shopping che ho fatto con i saldi visto che ho già scritto un dettagliato post ieri!
Approfitto di questo post per segnalarvi che sul blog "1 post creativo al giorno" oggi trovate il mio tutorial per realizzare questa scatola:

3 commenti:

  1. Bella settimana!!! Che profumino le tue ricette!!! Per non parlare dei tuoi acquisti!!! <3

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per essere passata da me. bello il post...ma ora sono rimasta con il fiato sospeso...dovrò tornare per le ricette!!! a presto
    Sara

    RispondiElimina
  3. Awwww! Tutte bellissime queste foto!!! Le bustne di tisana *____* La cover è stupenda!!!
    xoxo

    RispondiElimina