domenica 20 gennaio 2013

52 Week Project 2013: 3/52

Appuntamento con le 7 foto della settimana per il 52 Week Project!
Lunedì a pranzo ho finalmente provato una ricetta che avevo adocchiato da tanto, le lasagne al radicchio! E' stata una piacevole sorpresa scoprire che cucinate in questo modo perdono tutto l'amaro, il gusto è ottimo! Come sempre la ricetta arriverà presto, vi anticipo che è della scorsa edizione de I Menu di Benedetta!
Sempre lunedì, già che c'ero, ho anche preparato la cena, una squisita quiche di pasta sfoglia con le patate e lo speck!
Mercoledì ho aperto una mini confezione di torrone delle Sorelle Nurzia che ci hanno regalato a Natale, quanto mi piacciono i regali culinari!
La tanto attesa neve di venerdì 18 si è rivelata una leggera spruzzata sulle colline dei dintorni, in realtà confesso che non mi è dispiaciuto!
La neve non è arrivata ma il freddo sì! Allora pausa golosa con qualcosa di caldo!
Sabato finalmente sono riuscita a preparare tutto l'occorrente per iniziare il SAL Lizzie Kate a schema libero al quale mi sono iscritta sul forum XSP, io ho scelto i 12 Blessings of Christmas!
Infine sabato serata con gli amici, che buona la pizza!

3 commenti:

  1. Anch'io faccio le lasagne con il radicchio... l'unico modo per mangiarlo! Evvia che perde l'amaro! :P
    aspetto la ricetta per vedere le differenze/somiglianze! (anni fa l'ho passata alle altre su scrap free... e tutte a fare lasagne :P)

    RispondiElimina
  2. che bello questo appuntamento!! sai che anch'io sto facendo i blessing di Lizzie...la adoro!!!
    a presto
    Sara

    RispondiElimina
  3. :D La pizza e il caffè con la panna... li adoro!!! Ma senza caffeina ;)

    RispondiElimina