domenica 27 gennaio 2013

52 Week Project 2013: 4/52

Anche questa domenica torna l'appuntamento con le 7 foto della settimana per il 52 Week Project!
Iniziamo con gli acquisti di lunedì mattina, da Acqua e Sapone ho trovato questi smalti in offerta a 2 euro l'uno, ero indecisa su quale colore prendere e alla fine ho optato per tutti e tre!
Martedì sono andata a fare la spesa al Centro Commerciale e ho approfittato per fare un secondo giro con i saldi da H&M visto che avevo ancora soldi sul buono regalo! Ho fatto bene perché ho trovato questa splendida borsa!
Venerdì sera ho finito di ricamare il primo Blessing per il SAL Lizzie Kate 2013 sul forum XSP!
Sabato mattina impacchettamento del regalo per mio padre (un cellulare) e non poteva mancare il bigliettino abbinato! Molto semplice, con una camicia origami realizzata con la stessa carta del pacchetto (Star Pennsylvania). Penso che farò un post nei prossimi giorni su questo packaging!
Sabato sera ho scoperto una simpaticissima iniziativa lanciata su Instagram, il #calzinoday. Potevo non partecipare?!
Oggi pranzo dai miei genitori per festeggiare il compleanno di papà, questa è la bellissima (e buonissima) torta preparata da mia madre!
Infine nel pomeriggio giretto da Maisons du Monde, mi piace tantissimo e nel reparto delle stoviglie comprerei tutto! Stavolta mi sono limitata a due tovagliette americane, il tappetino di silicone per i macarons, un portafrutta, tre piattini e un regalino per un'amica che a giorni compie gli anni.

6 commenti:

  1. E la ricetta della torta? Ho giusto 3 uova che mi avanzano....
    Per gli smalti ottimi acquisti, anch'io li avrei presi tutti e tre!

    RispondiElimina
  2. nooo, non avendo instagram mi perdo un sacco di cose!!! fantastico il calzino day:-D!!!

    RispondiElimina
  3. La ricetta della torta devo chiederla a mia madre perché ha fatto tutto lei! Sicuramente come base ha usato un pan di Spagna preso in panificio già pronto (per mancanza di tempo), l'ha bagnato con alchermes e farcito con crema pasticcera e crema al cioccolato, sopra copertura con il cioccolato fondente. Se vuoi nei prossimi giorni ti scrivo una mail con le dosi ;) intanto per le uova che ti avanzano ti posso consigliare questa: http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.it/2012/06/ricetta-torta-di-compleanno-al-limone.html è praticamente una 7 vasetti al limone, è ottima anche senza panna di copertura e volendo anche senza crema all'interno! Se preferisci un gusto più delicato sostituisci il limone (scorza e aroma) con una bustina di vanillina, io la faccio spesso per colazione, anche negli stampini individuali da muffins, ovviamente senza ripieno ;)

    RispondiElimina
  4. Simona io Instagram l'ho scoperto da poco ma è favoloso, ci passerei ore!

    RispondiElimina
  5. che bella idea le 7 foto della settimana ;)

    http://acupofcandy.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. che santa pazienza che hai però..
    io ho deciso di copiare un po' l'idea di questo progetto, ma di applicarla a tutto il mese, senza un numero preciso di foto, semplicemente una per ogni cosa saliente successa.. vedremo se avrò la costanza di farlo, tutto via post su blog perchè sono negata x scrapbooking e fotoritocco!
    un abbraccio
    paola

    RispondiElimina