martedì 29 gennaio 2013

BOM Gennaio 2013 ASI: Buoni Propositi

Sul forum ASI sono tornate le ispirazioni mensili per il BOM che, come le tante altre iniziative che la vulcanica Rita ha pensato per noi, partecipano alla raccolta punti 2013!
Il vincolo per il mese di gennaio è "buoni propositi" ed è capitato giusto nel giorno in cui, dopo aver visto questo LO (l'originale è qui) su Pinterest, ho pensato di organizzare così la mia paginetta del BOM!
Lo spunto mi è venuto per partecipare al terzo Uso & Oso proposto su Scrapper della Notte che prevede la creazione di un lavoro che abbia come tema o qualche riferimento ai fumetti o ai cartoon!
Ecco quindi il mio lavoro:
Come base ho usato una patterned rosa che era nel "kit" che Lisse ci ha regalato all'ultimo meeting ASI Abruzzo-Molise, ho tagliato i fumetti in vari ritagli di patterned colorate e li ho decorati con la penna gel nera. Con la stessa penna ho scritto a mano i miei buoni propositi creativi per il 2013 e ho aggiunto dei cuoricini stickers (Accessorize).
Ho timbrato il titolo usando un alfabeto Rayher e il tampone fucsia Kaisercraft (Hot Pink IP713), poi ho ripassato i contorni delle lettere con la penna gel nera per farle risaltare di più.
Ho aggiunto il "2013" stickers nell'ultimo fumetto e un gufetto (Accessorize) nell'angolo in basso a destra. In ultimo ho decorato i bordi della pagina a mano con la penna gel nera.

Con questo post partecipo al Linky Party "Anno Nuovo, Vita Nuova" del blog C'è crisi, c'è crisi!
Anno Nuovo Vita Nuova Linky Party

2 commenti: