martedì 14 ottobre 2014

Swap ATC sul forum ASI

All'inizio del'anno, Rita ha organizzato sul forum ASI una simpatica iniziativa sulle ATC. Praticamente ogni mese ci viene dato un tema da seguire nella realizzazione del nostro lavoro, ogni 6 mesi tra tutte le partecipanti scambieremo le ATC in modo del tutto random! C'è appena stato il primo "smistamento" quindi vi mostro le meraviglie che ho ricevuto:
Ed eccole nel dettaglio!
Per il mese di gennaio, a tema "Inverno", ho ricevuto l'ATC di Elisabetta! E' contenuta in una bustina realizzata con carta da pacchi e decorata da un doily adorabile, rende perfettamente l'idea di ghiaccio grazie alle sfumature di colore e alla lucentezza!
Per il mese di febbraio, a tema "Amore", ho ricevuto l'ATC di Marina. Mi piacciono tantissimo i colori usati, lo sfondo rosa a pois è tenerissimo e anche tutti i cuoricini sparsi sono bellissimi!
Per il mese di marzo, a tema "Cucito", ho ricevuto l'ATC di Lulù. Simpaticissima la chiusura realizzata in carta (sembra vera!) e tutti i dettagli: i bottoni, il pizzo, il filo e lo spillo!
Per il mese di aprile, a tema "Primavera", ho ricevuto l'ATC di Stefania. Lo sfondo è molto allegro, così come il colore usato per il fiore formato da più strati, inoltre mi piace molto l'idea del banner usato come base!
Per il mese di maggio, a tema "Scrap", ho ricevuto l'ATC di Valentina. Nonostante i colori pastello (che amo!), il lavoro è molto allegro e racchiude l'essenza dello scrap: patterned, washi tape, bottone, alfabeto e timbro (con riferimento alla fotografia)!
Infine per il mese di giugno, a tema "Estate", ho ricevuto l'ATC di Anna. Una menzione speciale per la bustina dove era contenuta, rosa, cucita e decorata a tema... favolosa! Anche l'ATC è molto lavorata, formata da più strati realizzati con materiali diversi e arricchita da un bel gelato!

Qui trovate le mie ATC:
Gennaio - Inverno
Febbraio - Amore
Marzo - Cucito
Aprile - Primavera
Maggio - Scrap
Giugno - Estate

Ringrazio tutte le ragazze per i loro capolavori e Rita per l'operazione di smistamento e per tutte le idee che ci propone ogni mese... come faremo senza di lei?!

2 commenti:

  1. Wow...grazie per i complimenti =P troppo buona... devo dire che ogni atc di tutte voi è un'opera d'arte... =D grazie ancora!!

    RispondiElimina
  2. Grazie contenta che ti sia piacuta un bacione ... io attendo le mie ancora non le ho ricevute . A prestissimo

    RispondiElimina