lunedì 27 aprile 2015

Pazze x il Natale: sfida #22

Buongiorno! Oggi inizia l'ultima settimana -corta- di Aprile e anche ora che sembra finalmente essere arrivata la primavera, noi Pazze x il Natale continuiamo a proporvi le nostre sfide a tema! Questa settimana vi chiediamo di usare nei vostri lavori natalizi dei colori non convenzionali!


Anche stavolta la mia scelta è caduta su una card! Ho deciso di partire da questa patterned molto simpatica con gli elfi di Babbo Natale e lasciarmi ispirare dai colori... alla fine quello predominante è risultato il fucsia, strano vero?!

Per la base ho usato un cartoncino rigato fucsia, sopra ho messo la patterned Doodlebug Design Inc. - Santa's Workshop: Little Helpers (3070), alla quale ho sporcato i bordi con il tampone rosa Kaisercraft (IP713 hot pink). In alto ho aggiunto una vignetta tagliata a mano (e si nota) nei cartoncini fucsia e bianco, ho aggiunto due stickers a forma di pacchetto regalo (Lidl) e ho timbrato il sentiment (Stamperia).


Per realizzare la mia card ho usato lo sketch #161 del blog Retro Sketches trovato via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese 2015" organizzata da Chiara.

1 commento: