mercoledì 25 maggio 2022

[Scrapbooking] Tic Tac... Natale è gia qua - Aprile

Torna anche questo mese l'iniziativa "Tic Tac... Natale è già qua!" organizzata sul gruppo Facebook Forum ASI.

Ecco la griglia di aprile, valida dal 25 dello scorso mese fino al 24 maggio:


Per il primo lavoro ho usato la prima riga orizzontale, con i vincoli ACETATO, FOGLIE e PAILLETTES e ho realizzato un addobbo shaker:


Ho tagliato tutte le parti nel cartoncino rosso, gomma crepla e acetato con l'apposita fustella e, prima di chiudere, ho inserito un mix di paillettes. Ho decorato con una stella di Natale in cartoncino e il sentiment timbrato su un piccolo banner. Infine ho aggiunto il twine bianco e oro. 

Per il secondo lavoro ho usato la terza riga verticale, con i vincoli PAILLETTES, GINGERBREAD MAN e NEVE:


Per la base ho usato un cartoncino bianco, ho creato vari strati con la carta kraft e una patterned con i fiocchi di neve. Sul cartoncino bianco centrale ho aggiunto la striscia timbrata e colorata con i pastelli acquerellabili, il sentiment timbrato in azzurro e delle paillettes.
Per realizzare il mio lavoro mi sono ispirata a una card trovata su Pinterest.


Per il terzo lavoro ho usato la seconda riga verticale, con i vincoli FOGLIE, CLIPS e PLAID e ho realizzato una serie di abbellimenti:


Ho decorato delle clips oro con dei banner realizzati tagliando diverse patterned (Florileges Design: Cannelle & Chocolat). Ho decorato con dei cerchi e degli elementi in legno. Ho aggiunto i sentiment (Modascrap: Christmas Holidays) e alcuni strass colorati. Ho confezionato utilizzando patterned e die cut della stessa collezione.
Per realizzare il mio lavoro mi sono ispirata alla foto della pagina Instagram Crafting with Liller trovata via Pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento