venerdì 2 gennaio 2015

Benvenuto 2015

Buon anno!
Come avrete notato se state leggendo questo post sto attuando dei cambiamenti all'aspetto estetico del blog... dopo qualche tempo ho deciso di cambiare il template e semplificare le colonne laterali, sono ancora work in progress!
I cambiamenti riguarderanno un po' anche i contenuti del blog, che spero di arricchire con nuove "rubriche" (che nelle mie intenzioni dovrebbero avere cadenza regolare, speriamo di farcela!) e nuove iniziate alle quali vorrei partecipare!
La prima di cui vi parlo è questa Reading Challenge del sito Popsugar che ho scovato su Pinterest:
Si tratta di 50 punti che corrispondono a 52 libri visto che una delle richieste è "una trilogia"... nel 2014 ho letto esattamente questo numero di libri (meno rispetto al 2013, sigh!) e quindi ho deciso di sfidare me stessa e cercare di scegliere le mie future letture seguendo le indicazioni di questa lista!

Un'altra iniziativa che seguirò nel 2015 è l'ormai immancabile "1 pin al mese" di Chiara. Ovviamente continua la sproporzione tra quante pinnate aggiungo e quante realmente "eseguo" ma è divertente anche questo, no?!

1 commento:

  1. Ciao!!! uau che lettrice che sei!! Mi picerebbe ma per ora mi limito a farti compagnia nel gruppo dell'un pin al mese!! come lo scorso anno!! ;))

    RispondiElimina