lunedì 2 marzo 2015

Pazze x il Natale: sfida #14

Siamo arrivati al mese di marzo e sul blog Pazze x il Natale continuano le sfide! Oggi inizia una nuova sfida del mio team, stavolta a tema "embossing a freddo".


Anche questa volta ho realizzato una card! Per la base ho usato un cartoncino rosso, sopra ho messo una patterned free stampata dal blog Harper Finch. Ho aggiunto una striscia di cartoncino bianco rigato tagliata a bandiera ed embossata a freddo con la Big Shot e il texture plate Sizzix "Polka Daisies" (Texturz Starter Kit 654376) e un albero di natale (Stamperia) timbrato con il tampone verde Versacolor (61 olive) e decorato con degli strass rossi (Artoz).


Per realizzare la mia card mi sono ispirata a questa del blog Created by Pat, trovata via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese 2015" organizzata da Chiara.

Nessun commento:

Posta un commento