domenica 1 marzo 2015

[Marketing Partecipativo] Fairy Platinum

La scorsa settimana ho ricevuto il mio kit del nuovo progetto Fairy Platinum sul Club dei Desideri! Sono felicissima di poter essere ambasciatrice di questo prodotto che conoscevo bene di nome ma non avevo mai avuto la fortuna di provare.
Il pacco conteneva, oltre al manuale del progetto e ai questionari per la ricerca di mercato, una confezione da 30 caps di Fairy Platinum tutto in 1 Original per me e 30 mini confezioni da 3 caps ciascuna di Fairy Platinum tutto in 1 Lemon da distribuire.


Fairy Platinum è il prodotto migliore della linea, ogni caps è infatti divisa in tre sezioni liquide e una in polvere, protette da una membrana idrosolubile e biodegradabile, che si scioglie velocemente, assicurando un risultato ottimo anche nei cicli di lavaggio breve. E' sufficiente inserire la capsula nella vaschetta del detersivo o, in alternativa, se questa dovesse essere troppo piccola, porre la caps direttamente nel cestello delle posate.


Le caps Fairy Platinum hanno un'innovativa formula 3 in 1, svolgono infatti un'azione pulente, grazie al suo sistema enzimatico esclusivo che penetra nei residui di cibo e li indebolisce; un'azione sgrassante, grazie ai tensoattivi che permettono di rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie stessa (filtro compreso) e un'azione brillantante, grazie alla "shine technology" che rende le stoviglie lucide. Inoltre Fairy Platinum svolge la funzione del sale, previene il calcare e protegge l'argento.


La linea Fairy comprende anche due altre tipologie di prodotto: Fairy Pulito&Fresco è la versione più "semplice" di questo detergente, che assicura una pulizia profonda contro il cibo ostinato anche nei cicli di lavaggio breve, Fairy Ultra Power aggiunge invece a queste caratteristiche quella della brillantezza.

1 commento: