lunedì 30 marzo 2015

Pazze x il Natale: sfida #18

E' quasi Pasqua ma noi del DT del blog Pazze x il Natale continuiamo a produrre in vista del prossimo dicembre! Anche questo lunedì, infatti, inizia la nuova sfida settimanale!


Ho usando come base una tag bianca ricevuta da Nadia per lo swap Fustellate in bianco dell'ASI. L'ho interamente timbrata con uno spartito musicale (Opitec) e il tampone rosso Versacolor (25 cardinal) e l'ho poi embossata a caldo con la polvere da rilievo clear. Sul fondo ho incollato un deco tape verde a pois (Lidl) e ho aggiunto il numero 25 tagliato nel cartoncino rosso con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables. Ho aggiunto un agrifoglio che ho creato tagliando le foglie nel cartoncino verde con la Craft ROBO e il file del sito Craft Cutz (purtroppo non più disponibile) e creando le bacche con tre mezze perle rosse (Opitec). Infine ho completato con della rafia verde.

Nessun commento:

Posta un commento