lunedì 16 marzo 2015

Pazze x il Natale: sfida #16

Sul blog Pazze x il Natale inizia una nuova sfida e il tema di questa settimana è il colore oro! Questa volta ho pensato di realizzare un packaging a tema, basato appunto sui colori - oro predominante e rosso - e sulle stelle!


Ho realizzato il pacchetto con una carta da regalo color oro decorata con stelle oro e rosse (STAR Pennsylvania) e spago bicolore kraft e oro (Ikea). Ho poi decorato con delle stelle di diverse misure tagliate nel cartoncino oro lucido (riciclato da un vecchio pacchetto) con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals: Stars #2 (654995).


Per realizzare il mio pacchetto mi sono ispirata a questo del blog Giochi di carta, trovato via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese 2015" organizzata da Chiara.

Nessun commento:

Posta un commento