martedì 24 dicembre 2019

[Scrapbooking] Swap card Natale ASI 2019

Oggi vi mostro lo swap card di Natale organizzato sul forum ASI!
Queste sono le card che ho preparato e spedito alle partecipanti, nei prossimi giorni le mostrerò singolarmente con tutti i dettagli:


Ho confezionato ognuna in una bustina trasparente chiusa con del washi a tema, nella quale ho aggiunto un mini candy cane!


Essendo uno swap con hostess, ho aggiunto un piccolo pensierino per Valentina che si è occupata di smistare il tutto: una pl card con il mio messaggio confezionata con dei sentiment fustellati nel cartoncino oro e una clip dorata decorata con dei nastri.


Queste sono invece le card che ho ricevuto!


Da Anna Maria:

   

Da Carla:


Da Giovanna:


Da Mariangela:


Da Patrizia:


Da Sascha:


Da Valentina:

1 commento:

  1. Gli swap sono sempre interessanti e ricchi di sorprese!!!
    Auguri di bune feste, cara!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina