giovedì 5 dicembre 2019

[Scrapbooking] Swap Halloween ASI 2019: mini pocket letter

Finalmente l'ultimo post dedicato allo swap di Halloween organizzato sul forum ASI!
Oggi vi mostro il regalo che ho inviato a Valentina, hostess dello scambio nonché mente super creativa del gruppo forumine, del quale orgogliosamente faccio parte! Anche in questo caso ho deciso di cimentarmi in un lavoro per me nuovo in questa forma, cioè una pocket letter, però in formato mini!


Ho ricoperto la banda laterale con del washi tape a tema e, nel foro in alto, ho inserito un anello richiudibile con nastrini, twine, charms e una bobina sample di washi tape. Ho anche realizzato una clip decorata con una mini nappina di carta, fatta a mano.



Nella prima taschina frontale ho decorato la patterned free Shery K Designs con una coccarda creata con un pirottino per dolci e una zucca fustellata nel cartoncino arancione, ho aggiunto il nome stampato con la Dymo su nastro nero. 
Nella seconda taschina ho creato una shacker inserendo un mix di paillettes, chiudendo con il Fuse e decorando con del washi tape glitterato argento e un sentiment stampato con la Dymo su nastro oro.
Nella terza taschina ho inserito una patterned del blog Harper Finch, decorata da fustellati a tema, strass e sentiment stampato con la Dymo su nastro arancione.


Sul retro ho inserito dei regalini: nella prima taschina, decorata con la patterned free del blog Harper Finch, ho messo degli occhietti mobili di varie misure. 
La seconda taschina è la shacker che ho semplicemente decorato in alto con washi tape glitterato oro.
Nella terza taschina, decorata con la patterned del blog Harper Finch, ho messo delle ragnatele fustellate nel cartoncino argento lucido e dei fantasmini di tre misure tagliati nel cartoncino bianco perlato.

Nessun commento:

Posta un commento