sabato 7 aprile 2012

Dream Card #3.12

La sfida per la terza card del blog challenge Scrap Dream scade domani, quindi approfittando della mattinata a casa in semi-relax prefestivo ho realizzato il mio lavoro!
Questo mese la sfida prevedeva l'obbligo di scrapliftare una card di Daniela Dobson, l'originale la potete vedere sul blog, la mia invece è questa:
La card da scrapliftare mi è piaciuta molto e ho deciso di utilizzare dei colori simili, partendo dalla base realizzata con cartoncino celeste!
Ho sporcato i bordi del cartoncino di base con il tampone turchese Versacolor (19 cyan), con una penna gel dello stesso colore ho realizzato delle "finte cuciture" (nell'originale sono vere), la patterned è Sassafrass - Vintage Yummy "Blossomed" (#11314), già completa di bordo scallop e sfumature! Le farfalle sono tagliate nel retro della stessa patterned con il punch, il fiore è Prima Marketing, ho aggiunto un po' di rafia arancione di lato! Infine la scritta "auguri" è timbrata con il tampone arancione Versacolor (13 orange).

1 commento:

  1. Sono contenta che la card da scrapliftare ti sia piaciuta, grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina