domenica 16 settembre 2012

52 week project: 37/52 e il premio del contest "Marmellata mon amour"

Come avevo preannunciato qualche post fa, oltre al premio delle Scrapper della Notte, all'inizio del mese ho scoperto di aver vinto il contest Marmellata mon amour di Paola!
La foto 37 del 52 week project quindi è questa:
Ho ricevuto un bellissimo vasetto porta marmellata di Le Creuset in gres rosso completo di spatolina!
Davvero non mi aspettavo un premio così bello!
Ovviamente ha già preso posizione nella mia cucina! E' talmente bello che rimarrà sempre a vista!
Inoltre Paola mi ha anche inviato dei coprivasetti con i laccetti, etichette per le marmellate e il Fruttapec!
Credo proprio che a breve dovrò rimettermi ai fornelli per provare qualche nuova ricetta di confetture e marmellate!
Grazie Paola!!!!!!

2 commenti:

  1. grazie a te per aver partecipato ;)
    ti aspetto con le prox novità a breve!
    Un abbraccione
    Paola

    RispondiElimina
  2. Bella idea quella di pubblicizzare i vari Candy!! Grazie per la partecipazione!!!
    Livia

    RispondiElimina