domenica 30 settembre 2012

Project Life - Agosto

Questo mese sono stata veloce nel realizzare le due facciate del Project Life di agosto ma ho sempre rimandato la pubblicazione per dare precedenza a lavori che avevano scadenze! Prima che settembre finisca vi mostro cosa ho realizzato!
Come sempre con queste due facciate partecipo all'iniziativa "Il LO del mese prima" organizzata da Rita sul forum ASI!
Ecco la prima facciata nel dettaglio:
Casella 1: calendario "Agosto" free dal blog Balancing Home (qui) stampato su cartoncino bianco rigato. L'ho incollato su carta color pesca per farlo risaltare e ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (56 cinnamon).
Casella 2: collage di foto scattate al Festival delle birre artigianali di Castellalto (TE) il 5 agosto.
Casella 3: locandina del Festival delle birre artigianali di Castellalto (TE).
Casella 4: collage di foto scattate il 10 agosto alla Sagra del prosciutto abruzzese di Basciano (TE).
Casella 5: locandina della Sagra del prosciutto abruzzese di Basciano (TE).
Casella 6: collage di foto scattate l'11 agosto al ristorante FujiWok di Montesilvano (PE).
Casella 7: locandina della Sagra del Tartufo di Faiete (TE).
Casella 8: collage di foto scattate il 12 agosto alla Sagra del Tartufo di Faiete (TE).
Casella 9: locandina della gara di castelli di sabbia che si è tenuta il 13 agosto a Tortoreto Lido (TE). Ne ho parlato in occasione della foto 33 del 52 week project, qui trovate il post!
Seconda facciata nel dettaglio:
Casella 1: locandina della Sagra della porchetta di Campli (TE).
Casella 2: collage di foto scattate il 19 agosto al Centro Commerciale Gran Sasso e alla Sagra della porchetta di Campli (TE).
Casella 3: card free dal blog di Jessica Sprague (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato la data con un datario e il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho scritto il journaling a mano con la penna gel glitterata blu.
Casella 4: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 5: collage di foto di quanto ricevuto dal Pompadour Club.
Casella 6: card free dal blog The Splendidly Imperfect Miss M! (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green), ho timbrato la data con un datario e il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e ho scritto il journaling a mano con la penna gel glitterata verde.
Casella 7: collage di foto scattate il 21 agosto a Fabriano (AN).
Casella 8: card free dal blog di Jessica Sprague (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone turchese Versacolor (19 cyan), con lo stesso tampone ho timbrato la data e ho scritto il journaling a mano con la penna gel glitterata fucsia.
Casella 9: collage di foto scattate il 21 agosto a Fabriano (AN), durante il laboratorio al Museo della Carta e della Filigrana. Ho usato la mia foto per la settimana 34 del 52 week project, qui trovate il post!
Potete trovare le pagine precedenti qui:
Copertina
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Approfitto di questo post anche per mostrarvi come ho finalmente sistemato la copertina! Ho aggiunto sul fronte una targhetta tagliata con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Label Set #3 (656322), formata da tre diverse tag sovrapposte in tre tonalità di marrone.
L'anno è tagliato con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations "Vintage Market" (656623).
Inoltre ho aggiunto l'anno tagliato con lo stesso alfabeto anche sul dorso del raccoglitore!

Nessun commento:

Posta un commento