domenica 20 aprile 2014

Amiche di Scrap: sfida PL #4

Buona Pasqua a tutti!
Nonostante il giorno di festa noi di Amiche di Scrap non ci fermiamo e anche questo mese vi proponiamo la nuova sfida PL!
Questa volta il vincolo proposto da Rossana è "usare una foto su più tasche"!
Casella 1: card free dal sito Paper Crafts & Scrapbooking (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 13" realizzato in cartoncino blu, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: foto scattata il 25 marzo.
Casella 3: card dal sito Design House Digital, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna marrone.
Casella 4: foto scattata il 28 marzo. Ho aggiunto un pezzetto di washi tape (Opitec) e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 5: card free dal blog Vintage Glam Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna gel bianca.
Casella 6: collage di foto scattate il 29 marzo.
Casella 7: card free dal blog Bee Tree Studios (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto di Paco e scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 8 - casella 9: foto scattata il 30 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento