martedì 25 novembre 2014

Amiche di Scrap: sfida Ispirato da #14

Anche questo mese arriva puntuale, come ogni 25, la nuova sfida "Ispirato da" del blog Amiche di Scrap! Stavolta Simona ci propone un vincolo particolare: "ruota panoramica"! Io ho realizzato una nuova pagina del mio PL:
Casella 1: card trovata su Pinterest, stampata su cartoncino bianco. Ho aggiunto il titolo "Week 43" realizzato in cartoncino nero, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal blog The Splendid Imperfect Miss M! (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna rossa e ho aggiunto un pezzetto di washi tape (Casa).
Casella 3: card free dal blog Clear Colours (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange), ho aggiunto la foto scattata il 21 ottobre e ho scritto il journaling con la penna arancione.
Casella 4: foto scattata il 22 ottobre.
Casella 5: card free dal blog Scrumptiously (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (33 pink) e ho scritto il journaling con la penna rosa.
Casella 6: foto scattata il 23 ottobre. Ho aggiunto un pezzetto di washi tape (Opitec) sul quale ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 7: card dal sito Digital Design Essentials (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 23 ottobre e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 8: foto scattata il 24 ottobre. Ho aggiunto un pezzetto di washi tape (Tiger) e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 9: copertina del libro "Tomba di famiglia" di Katarina Mazetti, terminato il 25 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento