mercoledì 12 novembre 2014

WWW Wednesdays 2014 46/52

Eccoci con il solito appuntamento con il WWW Wednesday, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Sto leggendo "Luna di miele a Parigi" di Jojo Moyes.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Finalmente ho terminato "I love shopping a Hollywood" di Sophie Kinsella. Lo stile è quello classico di questa serie, con le divertenti avventure di Becky, le sue figuracce e, ovviamente, tanti acquisti. Però il finale aperto, che praticamente interrompe la storia a metà, proprio non mi è piaciuto.
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Leggerò "Da qui vedo la luna" di Maud Lethielleux.

4 commenti:

  1. Finale aperto???!!?????
    Oh nooooooo!!!
    Io lo sto leggendo in questi giorni
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  2. Ma tu leggi tantissimo!!!
    Come cavolo fai?!??!!!
    Io proseguo le avventure di Becky ma speriamo che arrivi presto il seguito :(
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  3. Pensa che leggo soltanto la sera e due volte su tre mi addormento con l'e-reader in mano :P ultimamente non riesco a leggere come vorrei, la stanchezza spesso ha il sopravvento! Comunque ho sempre letto tanto sin da piccola e non riesco a farne a meno, è una bella abitudine :D
    Per quanto riguarda I love shopping, quando lo finisci fammi sapere come ti è sembrato e concordo con te, chissà quanto dovremo aspettare...!

    RispondiElimina