mercoledì 22 luglio 2015

La mia settimana 29/52

Eccoci all'ormai consueto appuntamento con la "mia settimana"!

Come sempre iniziamo dalle foto!
Siamo sopravvissuti alla Summer Cup (vedi il post della scorsa settimana), sono state due settimane intense che ci hanno visti impegnati tutte le sere al campo, ma la partecipazione e il sostegno delle numerosissime persone che sono passate a trovarci hanno ripagato ogni fatica!



Il libro della settimana è "Il sentiero delle stelle" di Amy Brill, ma è ancora in lettura proprio perché la sera sono sempre rientrata tardi e quindi l'ho portato avanti poche pagine alla volta... molto lentamente rispetto ai miei standard!


Infine vi segnalo l'arrivo della settimana! A sorpresa, infatti, giovedì scorso, il corriere mi ha consegnato un pacchetto contenente materiale Pril da testare grazie a DonnaD! A breve leggerete il post dedicato!

Nessun commento:

Posta un commento