lunedì 28 settembre 2015

Pazze x il Natale: sfida #38

Anche questa settimana inizia una nuova sfida sul blog Pazze x il Natale! Stavolta ci piace vincere facile e vi proponiamo un non-vincolo: "anything goes"!
Io ho deciso di realizzare una renna porta-cioccolatino semplice e veloce, perfetta da "costruire" anche insieme ai bambini e adatta come segnaposto o piccolo pensierino natalizio!


Ho tagliato la renna nel cartoncino marrone di due tonalità con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables. Ho quindi aggiunto il cioccolatino Ferrero Rocher per simulare il naso e gli occhietti mobili!

Per il mio lavoro mi sono ispirata alla renna trovata sul sito Lisa Freundeskreis via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese 2015" organizzata da Chiara.

4 commenti:

  1. Molto simpatica la tua card ed un pensiero delizioso!!!

    RispondiElimina
  2. Questa renna è deliziosa! Ti seguo con piacere, se ti va, passa a trovarmi su www.elisabettagrafica.blogspot.it, Ciao Eli

    RispondiElimina
  3. Idea troppo bella! Grazie!!! Il link al sito di Lisa Freundeskreis non funziona, puoi aggiornarlo favore? Grazieee ciao Alice

    RispondiElimina