lunedì 4 gennaio 2016

Pazze x il Natale: sfida gennaio 1

Anche nel 2016 continuano le sfide del blog Pazze x il Natale! Quest'anno ogni sfida durerà due settimane, quindi ogni team pubblicherà una sfida al mese, visto il periodo il primo vincolo è: scintillante!


Per la mia card ho usato come base un cartoncino marrone (sulle tonalità del rame), sul fronte ho messo una carta color panna perlato. Ho aggiunto l'albero glitter ricevuto da Valeria nello swap "Secret Sister Card" e il sentiment scritto con l'alfabeto rub-ons panna su cartoncino marrone tagliato a bandierina.
Per il mio lavoro ho usato lo sketch #119 del blog CAS(E) this Sketch!

1 commento:

  1. Ciao Federica!
    Sono una tua nuova follower!
    Che bello trovare un blog che parli non solo di libri, ma anche di altre passioni... come la cucina!! (che io poi adoro!!).

    2 broke girls mi piace molto.. purtroppo le seguo a spezzoni, ma le risate sono sempre garantite!

    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog... il mio è un mix di libri, cucito creativo e patchwork!
    http://stoffedinchiostro.blogspot.it/

    Ciao!! :)

    RispondiElimina