giovedì 11 febbraio 2021

[Scrapbooking] Card "animaletti di Natale" per Scrap4Smile

Una delle nuove iniziative organizzate sul gruppo Facebook Scrap4Smile prevede la presenza di "guests" che, ogni 25 del mese, suggeriscono un vincolo da utilizzare per la realizzazione di card natalizie. 

Per il mese di gennaio è richiesta la presenza di "animaletti di Natale", ecco il mio lavoro:


Ho usato come base un cartoncino bianco, ho aggiunto tre strisce di carta di diversi colori e ho timbrato e embossato a caldo il sentiment (Scrap It Design: Eventi) in bianco. Con il biadesivo spessorato ho aggiunto l'orsetto (Hello Bluebird: Frosty Friends) colorato con i pastelli acquerellabili e con il Wink of Stella clear e, in ultimo, tre stelle stickers argento glitter.


Ho usato lo sketch #403 del blog Freshly Made Sketches.

1 commento: