giovedì 29 dicembre 2011

Diario di Natale - Stella di Natale

Colpo di scena! Oggi ho prodotto ben due pagine del Diario di Natale 2011 delle Scrapper della Notte!! La prima l'ho pubblicata questa mattina, ora vi mostro la seconda! E' dedicata ad una meravigliosa piantina di Poinsettia o Stella di Natale (nome che ho usato per il titolo) che ci hanno regalato! Non ho ancora aggiunto le foto, le metterò una volta finite tutte le pagine così farò una stampa unica!
Come base ho usato la patterned Basic Grey Fruitcake - Vintage Ornaments/Pine (FRU-603), stavolta per il fronte ho utilizzato la parte senza decori, che è di un verde sfumato perfetto per far risaltare i colori della stella di Natale ritagliata nel cartoncino con la Craft ROBO e il file trovato sul sito Quilling Patch (qui). Al centro, invece di tagliare la parte nel cartoncino giallo, come nel sito, ho messo sei piccoli strass. Per il titolo ho usato dei rub-ons avorio Stamperia (SBN002 - SBN003).
Per il retro stessa patterned, ho solo aggiunto sul lato destro una fila di agrifogli ritagliati nel cartoncino verde con la Craft ROBO e il file trovato sul blog Shery K Designs (qui), per simulare le bacche ho usato degli strass rossi! Mi piace molto l'effetto, dal vivo la pagina è molto "brillante"!!

Nessun commento:

Posta un commento