lunedì 26 dicembre 2011

Display per le cards natalizie!

Buongiorno e buon Santo Stefano!
Anche quest'anno (ormai è diventata una tradizione!) ho partecipato agli swap di cards natalizie organizzati sul forum ASI e sui forum gemellati Scrapper della Notte - Scrapbookiando!
Lo scorso anno ho appeso tutti i bigliettini che mi sono arrivati sulla parte interna del portone di casa, stavolta ho deciso di cambiare e, usando dei nastri, ho disposto le cards su un lungo termosifone (che teniamo spento) al lato del divano... ma di questo vi parlerò prossimamente, devo ancora fare le foto a tutte le cards ricevute e saranno oggetto di un post tutto loro!
Oggi invece vi lascio qualche idea per disporre i vari bigliettini di auguri in modo creativo e alternativo, scovate sul bel sito Better Homes and Gardens!
Una vecchia scala e qualche filo:
Fonte: BHG
Rami disposti in un bel contenitore:
Fonte: BHG
Fonte: BHG
Fonte: BHG
Una ghirlanda da appendere alla porta:
Fonte: BHG
Nastri passanti:
Fonte: BHG
Contenitore orizzontale decorato con rami di abete e palline-sonaglio:
Fonte: BHG
Pannello rivestito di stoffa con fiocco di neve realizzato con nastri nei quali inserire le card:
Fonte: BHG
Albero di Natale stilizzato creato con fil di ferro:
Fonte: BHG
Vecchie forchette e un vasetto per contenerle:
Fonte: BHG
Vasi di vetro:
Fonte: BHG
Fonte: BHG
Nastri su cornici:
Fonte: BHG
Fonte: BHG
Addobbi per l'albero di Natale:
Fonte: BHG
Nastri appesi sull'anta della dispensa:
Fonte: BHG
Cestino pieno di pigne:
Fonte: BHG
Nastro per decorare le sedie:
Fonte: BHG
Arco di rami di abete:
Fonte: BHG

Nessun commento:

Posta un commento