lunedì 26 marzo 2012

52 week project: 12/52 e Mettiamoci una pezza

Con un giorno di ritardo ecco la mia foto per la dodicesima settimana del 52 week project!
La foto è dedicata alla "pezza" che ho realizzato all'uncinetto per una bellissima iniziativa alla quale ho aderito!
Tempo fa sono capitata per caso sul blog Mettiamoci una pezza che sta organizzando
un'azione di urban knitting da svolgersi nel centro storico de L'Aquila a partire dal 6 Aprile 2012, terzo anniversario del sisma.
Qualche giorno dopo Mariagrazia mi ha fatto sapere che Roberta stava raccogliendo le pezze per ricoprire un'area dedicata al suo gruppo FB di Social Crochet! Ho tirato fuori l'uncinetto (che riposava beato da almeno... ehm... 15 anni? - per la cronaca ne ho 26!) e il cotone e ho creato la mia piastrella 20 x 20! Ho aggiunto tre fiori tagliati nel pannolenci colorato con la Big Shot e la fustella Sizzix Bigz Die "Flower, Wedding #2" e un pezzetto di fettuccia sulla quale ho scritto nome e città!
Avrei voluto fare molto di più ma ho iniziato tardi e ho avuto bisogno di qualche giorno per riprendere la mano con l'uncinetto, ma da abruzzese, che la notte del 6 aprile 2009 ha vissuto il terremoto, non potevo non partecipare... inoltre spero di riuscire ad andare a L'Aquila in quei giorni per vedere dal vivo questa opera coloratissima, sono solo 60 km e c'è Pasqua vicina quindi qualche giorno di ferie, ce la possiamo fare!

Nessun commento:

Posta un commento