giovedì 29 marzo 2012

Project Life - Febbraio 2012

Finalmente sono riuscita a completare le due facciate di "Febbraio" del mio Project Life, con le quali anche stavolta partecipo all'iniziativa "Il LO del mese prima" sul forum ASI!
Ecco la prima facciata nel dettaglio:
Casella 1: calendario "February" free dal blog I love it all (qui) stampato su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (134 petal pink) e l'ho incollato su un cartoncino rosa che gli fa da cornice!
Casella 2: foto del terrazzo innevato scattata il 3 febbraio.
Casella 3: card free dal blog The Splendidly Imperfect Miss M! (qui), l'ho stampata su cartoncino bianco rigato e ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange), ho scritto il journaling a mano con la penna gel glitterata arancione e ho timbrato la data con lo stesso tampone arancione, utilizzando un timbro da ufficio.
Casella 4: collage di foto degli uccellini che venivano a mangiare sul nostro terrazzo con la neve!
Casella 5: card free dal blog BackToPaper (qui), ho timbrato con l'uccellino e la gabbietta (cArt-Us) con il tampone lilla Versacolor (35 lilac), che ho usato anche per sporcare i bordi. Il journaling è scritto a mano con la penna gel glitterata viola.
Casella 6: foto scattata la mattina del 4 febbraio.
Casella 7: card free dal blog BackToPaper (qui), bordi sporcati con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal), journaling scritto a mano con la penna gel glitterata rossa.
Casella 8: foto scattata il 4 febbraio.
Casella 9: foto del pupazzo di neve. Ho timbrato la data su un cartoncino celeste con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) utilizzando un timbro da ufficio.
Seconda facciata nel dettaglio:
Casella 1: foto scattata l'11 febbraio.
Casella 2: card free dal blog BackToPaper (qui) stampata su cartoncino bianco rigato, journaling scritto a mano con penna gel glitterata blu.
Casella 3: foto scattata l'11 febbraio.
Casella 4: card free dal blog The Splendidly Imperfect Miss M! (qui) stampata su cartoncino bianco rigato, ho scritto il journaling a mano con la penna gel glitterata fucsia, che ho usato anche per ripassare i bordi dei cuori disegnati sulla card!
Casella 5: card realizzata a mano da me per il challenge "Dream Card #2.12", trovate tutte le informazioni in questo post!
Casella 6: card free dal blog BackToPaper (qui), elenco dei libri letti scritto a mano con penna gel glitterata verde.
Casella 7: foto dello strudel salato di salmone e zucchine, ho timbrato la data su cartoncino kraft (Opitec) con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) utilizzando un timbro da ufficio.
Casella 8: card free dal blog The Splendidly Imperfect Miss M! (qui) stampata su cartoncino bianco rigato, ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho scritto la ricetta a mano con la penna gel marrone.
Casella 9: foto dello strudel salato di salmone e zucchine, preparato il 16 febbraio.
Se avete perso la prima parte potete trovarla qui:
Copertina
Gennaio

Nessun commento:

Posta un commento