martedì 27 marzo 2012

SDN Uso & Oso - Usare il giallo

Oggi vi mostro la card che ho realizzato per partecipare alla sfida Uso & Oso lanciata da Lisanna sul sito Scrapper della Notte, che prevede l'uso del colore giallo! Io ho approfittato di questo vincolo per creare la card che ho spedito ad Elisa insieme alle ricette per lo Swap "Scrappami una ricetta" organizzato sul forum ASI. Lo scambio è ancora in corso quindi vi mostrerò tutto a tempo debito, ma lei ha ricevuto il mio pacchetto quindi almeno questo lavoro posso mostrarvelo!
Come base ho usato un cartoncino verde (Lidl), sopra ho messo la patterned a righe gialle Color Conspiracy - Urban Ethik "Speed Lane" (#CCA08-05) alla quale ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary), ho timbrato il "grazie" su un cartoncino giallo (a sua volta incollato su un cartoncino verde leggermente più largo) con il tampone verde Versacolor (61 olive) e i timbri alfabeto Opitec. Infine ho completato con un girasole di feltro (comprato già fatto).

Nessun commento:

Posta un commento