venerdì 24 agosto 2012

Card Clean&Simple - Sketch 203

Come vi preannunciavo ieri ho realizzato un'altra card natalizia, stavolta ispirandomi allo sketch 203 proposto sul blog Clean & Simple Stamping!
Mi piace molto la card che è venuta fuori, elegante e particolare grazie all'accostamento insolito del rosso e dell'azzurro.
Come base ho usato un cartoncino a righe sui torni dell'azzurro (Lidl), sopra ho messo una striscia di cartoncino bianco decorato con stelle rosse e fiocchi di neve celesti (Lidl) e poi ho composto il "medaglione" centrale. Ho tagliato le tre parti nell'ordine sul cartoncino rosso, cartoncino turchese e cartoncino bianco rigato usando la Craft ROBO e il file scaricato dal sito Craft Cutz (qui). Infine ho completato timbrato l'angelo (Stamperia WTK008) e la scritta "auguri" con il tampone turchese Versacolor (19 cyan) e li ho embossati a caldo con la polvere da rilievo clear.
Questo è lo sketch che ho utilizzato:

Nessun commento:

Posta un commento