giovedì 23 agosto 2012

Una card a settimana 34

Il vincolo della settimana 34 per l'iniziativa "Una card a settimana" organizzata sul forum ASI è molto semplice ed è "bottoni"!
Io ho deciso di usare come terapia anti-caldo, sperando che questi giorni di afa siamo davvero gli ultimi dell'estate 2012, la produzione di card natalizie! La prima che ho realizzato oggi è questa che vi mostro, l'altra è in completamento e probabilmente sarà oggetto del post di domani!
L'ispirazione mi è venuta guardando delle card sul sito Better Homes and Gardens, in particolare qui, l'avevo salvata sulla mia Christmas board di Pinterest in attesa del momento giusto!
Ovviamente l'ho modificata un po', ho creato la base con il cartoncino rosso e ho aggiunto un cartoncino bianco rigato sul quale ho messo la decorazione. Ho tagliato le foglie di agrifoglio su due diverse tonalità di cartoncino verde con la Craft ROBO e il file free del sito SVG Cuts (qui), ho creato le bacche con tre bottoncini rossi, ho timbrato "Natale" (Stamperia WTK015) con il tampone verde Versacolor (21 green) e l'ho embossato a caldo con la polvere da rilievo clear.

1 commento: