lunedì 17 settembre 2012

Blog candy e giveaway

Trovo che i blog candy e i contest che vengono organizzati siano un buon modo per scoprire nuovi blog e conoscere nuove persone! Girovagando on-line ne ho scovati un po' e ve li segnalo, augurandovi buona fortuna se vorrete partecipare!
Marzia del blog Tartamilla organizza un Giveaway d'Autunno! Il regalo sarà una creazione a sorpresa realizzata su modello del disegno del logo, scadenza il 20 settembre!
Marcella del blog Nel baule di Marci organizza il candy "Aspettando l'autunno". In premio c'è una creazione a tema, la scadenza per partecipare è il 21 settembre.
Paola del blog Paulaster organizza un blog candy di fine estate! Premio a sorpresa, scadenza il 23 settembre.
Sara del blog Fantasie di Pannolenci organizza il primo compliblog. Il premio è a sorpresa, la scadenza per partecipare è il 27 settembre!
My lucky organizza un candy di benvenuto autunnale. In premio ci sono bottoni, la scadenza è il 30 settembre!
Livia del blog Country Chic Livi ha organizzato un blog candy per festeggiare il raggiungimento del 100 followers. Il premio è un cofanetto di legno contenente un cavalluccio di gesso profumato, uno spray per la casa, una lavetta di spugna, una saponetta naturale al caffè e un sacchettino profumato per la biancheria! Scadenza il 3 ottobre alle ore 24.
Giovanna del blog Giovy hobby e cucito creativo festeggia il 1° compleanno del blog mettendo in palio un portatutto Tilda, l'angelo piccolo di Francesca Ogliari e la gufetta portachiavi. Iscrizioni fino a mezzanotte del 13 ottobre.

1 commento: