giovedì 27 settembre 2012

Dream Layout #9.12

La sfida Dream Layout #9.12 proposta questo mese sul blog Scrap Dreams prevede lo scraplift di questo LO di NinaSt:
Io ne ho approfittato per produrre una nuova pagina per il BOM dedicata alla giornata passata a Termoli con le amiche del gruppo ASI Abruzzo-Molise! Come avevo già scritto in questo post, l'occasione era particolare perché abbiamo organizzato un mini scrap baby shower per la bimba di Lisse che nascerà a novembre!
Una delle attrazioni principali della giornata è stata la torta preparata da Luisa, era talmente bella da meritare di essere immortalata nel mio LO!
Come base ho usato la patterned Prima Marketing - Baby Girl Collection "Baby Story" (601195), ho usato la stessa carta per creare la cornice della foto e una delle strisce verticali in alto a sinistra. L'altra striscia, usata anche a destra della foto, è ricavata dalla patterned Echo Park - Be Mine "Rose Bouquet" (BM9007). Il titolo è realizzato con l'alfabeto tagliato nel cartoncino fucsia con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations "Vintage Market" (656623). Le bandierine sono realizzate con dei pezzetti di washi tape (Accessorize) tagliati, "It's a girl" è un rub-on (American Traditional Designs).
La freccia a lato della foto l'ho stampata, il mezzo cerchio scallop decorato è un regalo di Anto Io per uno swap colore e abbellimenti delle Scrapper della Notte, il mezzo cerchio chevron l'ho scaricato dal sito Worldlabel (qui) e stampato su cartoncino bianco rigato. Anche il fiore con il cuoricino strass è di Anto Io, il nastrino usato sotto la foto faceva parte del regalo del meeting di Luisa, infine, sulla sinistra della foto ho aggiunto dei micro strass Artoz.
Ma non è finita perché per ricordare una giornata così bella una sola pagina non bastava... quindi ho creato una "appendice" con il biglietto del treno che ho preso per arrivare a Termoli!!
L'ho messo davanti alla pagina, ho decorato il fronte semplicemente con una farfalla rosa regalo di Mariella per lo stesso swap e la data timbrata con il tampone rosa Kaisercraft (rose IP712), chiuso si presenta così:
Questo è invece il retro con la tag che era sul regalo di Debora del meeting:
L'interno l'ho ricoperto con la patterned Flair Designs - Daughter Words (BS0135), ho aggiunto le foto della giornata, una tag con il journaling e un nastrino di raso rosa e tante farfalle!

3 commenti:

  1. Wow che bella pagina, e bella pure l'"appendice"....fa piacere veder USARE le cosine prodotte negli swap...ma ora mi si pone una domanda...il quadernone per il BOM ( si vede la spirale) l'hai creato tu oppure hai usato una base pronta?...se l'hai usato tu...quante pagine ci hai messo? e di che peso ogni pagina?...forse ti chiedo troppo...ma ho la BIA che freme...e io la uso troppo poco...
    Un mega abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto! I tuoi abbellimenti sono perfetti per questa pagina, ho aspettato un po' ad usarli ma ne valeva la pena!
    Per quanto riguarda il BOM sto usando una base che ho preso già pronta, è un notes A5, dentro aveva dei normalissimi fogli bianchi da 80g che io sto sostituendo mano a mano con le classiche patterned da scrapbooking! Io però faccio tutto a mano perché non ho la BIA! Comunque puoi vedere le foto della struttura qui: http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.it/2012/07/bom.html ;)

    RispondiElimina