venerdì 11 aprile 2014

[Marketing partecipativo] Mr Muscle Active Capsules

In queste ultime settimane ho il piacere di testare, attraverso il sito Trnd, un nuovo prodotto: Mr Muscle Active Capsules!
Questo prodotto è un detergente multi-superficie distribuito in praticissime capsule concentrate (ben 10 volte superiori rispetto ai detergenti classici), facile da trasportare, da dosare e da conservare. Ogni confezione infatti ha il 90% di acqua in meno rispetto ai fustini tradizionali e quindi meno peso e ben l'80% in meno di ingombro!
Utilizzarlo è semplicissimo: basta mettere la capsula in un secchio, riempirlo con 4 litri di acqua calda e aspettare un paio di minuti in modo da far sciogliere completamente l'involucro. A questo punto non resta che utilizzare il detergente come siamo soliti fare!
Mr Muscle Active Capsules è disponibile in una pratica confezione contenente 12 capsule e sufficiente, quindi, per 12 utilizzi. Il tubo è realizzato in materiale opaco in modo da impedire ai bambini di vedere il contenuto e esserne attratti... in effetti le capsule, così piccole e colorate sembrano quasi caramelle! Il tappo, inoltre, ha una speciale chiusura di sicurezza a prova di bambino, per aprirlo infatti bisogna togliere la linguetta protettiva, premere con una mano le due linguette laterali e contemporaneamente, con l'altra mano, sollevare il tappo.
Sono disponibili due differenti profumazioni: Ocean Shore e Joy of Spring. La prima è più forte e fresca, la seconda è più dolce e delicata, in ogni caso sulle confezioni trovate un praticissimo "Fragrance Test" per poterle annusare prima di acquistare!

2 commenti:

  1. A questo non mi hanno preso però adesso stò provando la linea elvive per Desideri Magazine.Ciao Giulia.

    RispondiElimina
  2. ciao
    anch'io sto testando questo prodotto. Mi piace.

    RispondiElimina