mercoledì 5 novembre 2014

Amiche di Scrap: sfida Layout #14

Per la sfida Layout di novembre sul blog Amiche di Scrap, Simona ci propone un vincolo che lascia molta libertà: usare come base un "bazzil nero"!
Per la base ho usato, appunto, un cartoncino nero e sul lato destro ho aggiunto tanti pezzetti di washi tape di diverso colore (Opitec - Casa - Artemio). Ho mattato la foto con dei cartoncini fucsia e lilla e ho aggiunto dei fumetti post-it bianchi (Casa) ai quali ho sporcato i bordi con il tampone lilla Versacolor (35 lilac) e fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e sui quali ho scritto, a mano, con le penne viola e fucia.
Infine ho scritto anche il titolo a mano (visto che ho usato i fumetti ho pensato di continuare su questa linea!) con la penna fucsia, ho colorato con il pastello rosa Staedtler Noris Club e, vicino alla foto, ho aggiunto la data scritta con la penna viola.

Per realizzare il mio LO ho usato lo sketch #223 del blog 1 sketch al giorno, disegnato da Kicka.
Con questo LO partecipo al BOM di novembre del forum ASI, con il vincolo "Le mie passioni" proposto da Glen.

2 commenti:

  1. Ciao!
    come è l'ultimo della Kinsella???
    Li ho letti tutti!! e non vedo l'ora di cominciare questo!
    Regge le aspettative?
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara!
    Sono circa a metà libro, lo stile è il classico di tutta la serie "I love shopping" quindi se ti sono piaciuti gli altri te lo consiglio! In giro ho letto dei commenti poco entusiastici sul finale ma ti saprò dire quando ci arriverò (spero presto)!

    RispondiElimina