sabato 29 novembre 2014

Swap Calendario dell'Avvento ASI 2014

Anche quest'anno mi sono iscritta allo Swap Calendario dell'Avvento sul forum ASI, è troppo bello ricevere uno scatolone pieno di pacchettini e poi svegliarsi ogni giorno con la curiosità di aprire un regalo e scoprire cosa nasconde! Inoltre amo pensare per mesi ai piccoli pensierini da acquistare e preparare per la mia abbinata e decidere poi come impacchettare il tutto!
Quest'anno ho spedito a Daniela, quando ho scoperto il suo nome sono stata felicissima, la seguo da parecchio anche su Facebook e Instagram e ha partecipato (e vinto) anche ad alcune delle nostre sfide su Amiche di Scrap! Questo è quello che ho preparato per lei (scusate i colori della foto ma ho impacchettato tutto una domenica pomeriggio e quando è stato il momento di scattare era ormai buio):
Nella foto ho scordato di mettere la card, le ho inviato questa:

Questa è invece la meraviglia che ho ricevuto da Silvia... la foto non rende giustizia ai bellissimi pacchetti e soprattutto alle splendide tag decorate a mano, tutte diverse!
E questa è nel dettaglio la card che mi è arrivata:

Per fortuna manca poco a lunedì 1 dicembre perché non vedo l'ora di iniziare ad aprire i regali e scoprire se anche la mia abbinata gradisce ciò che le ho spedito, la curiosità aumenta sempre di più!

3 commenti:

  1. Una delle cose piu' belle del periodo natalizio e' scoprire il contenuto dei pacchettini dell'avvento! Bellissima iniziativa!

    RispondiElimina
  2. http://qlksdidolce.blogspot.it/search/label/calendario%20dell%27avvento

    Riconosco le Tags!! ;)
    Mi dispiace per te, ma mi sembrava corretto fartelo sapere!
    Dato che i tuoi pacchetti sono molto belli e si vede che sono stati fatti con il cuore! (come l'avevo fatti io).
    Linda

    RispondiElimina
  3. Linda mi dispiace, non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere.. comunque ti confermo che le tag mi sono piaciute tanto e sto già pensando di usarle per un mini album tipo "December Daily"!

    RispondiElimina