lunedì 15 dicembre 2014

Amiche di Scrap: sfida Card #15

Come ogni 15 del mese, eccoci con la sfida card del blog Amiche di Scrap! Il vincolo di questo mese è ovviamente attinente al periodo e si può interpretare in molti modi differenti: "fiocchi"!
Per la base ho usato un cartoncino blu, sul quale ho messo una patterned che mi ricorda il cielo stellato e/o innevato e mi piace molto (Stamperia). Sul lato destro ho aggiunto due file di fiocchi di neve fustellati (uno dei regali del calendario dell'Avvento di Daniela dell'anno scorso) e infine il sentiment, timbrato con il tampone Versacolor blu (18 royal blue), embossato a caldo con la polvere clear e incollato con il biadesivo spessorato.
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch 312 del blog Clean & Simple Stamping.

In tema di sfide vi ricordo che oggi, come ogni lunedì, è online anche la Sfida #3 del blog Pazze x il Natale, correte a scoprire qual è!

Nessun commento:

Posta un commento