mercoledì 31 dicembre 2014

Swap Calendario dell'Avvento ASI 2014 - inviato

Dopo il post di quello che ho ricevuto da Silvia per lo Swap Calendario dell'Avvento organizzato sul forum ASI, oggi vi mostro quello che ho inviato a Daniela!
Giorno 1: mini album December Daily, che avete già visto qui
Giorno 2: post-it bianchi a forma di vignette-nuvolette, da usare sull'agenda o nei lavori scrap (come, ad esempio, ho fatto io qui)
Giorno 3: clip nere a forma di baffi
Giorno 4: astuccio a forma di lettera
Giorno 5: nastrino fucsia con i fiorellini
Giorno 6: air freshener a forma di farfalla, per l'auto o l'armadio!
Giorno 7: post-it con diverse faccine colorate, ovviamente li ho anche per me e sono simpaticissimi!
Giorno 8: kit per nail art con due smalti, l'ho ricevuto identico da un'amica lo scorso Natale e mi piace molto, lo potete vedere in uso in questa foto pubblicata sul mio Instagram
Giorno 9: stickers di diversa forma e colore a forma di baffi
Giorno 10: blocco per appunti magnetico con penna coordinata
Giorno 11: crema vellutante mani e piedi al latte di mandorla, la mia è sempre sul comodino per la sera e la potete intravedere in questo LO!
Giorno 12: feltro rosa e fucsia e pannolenci giallo e verde
Giorno 13: porta rossetto da borsa (con specchietto interno, comodissimo!) e labello alla ciliegia
Giorno 14: mix di bottoni
Giorno 15: asciugamanino rosa confezionato a forma di cupcake
Giorno 16: tag color kraft
Giorno 17: confezione con tre washi tape (ovviamente li ho anche io e li ho usati, ne potete vedere uno qui)
Giorno 18: nastrini a quadretti rosa, celeste, blu, verde e giallo
Giorno 19: stickers natalizi da usare sui lavori scrap e/o sui pacchetti
Giorno 20: stampini natalizi 3D a forma di pupazzo di neve, campana e albero
Giorno 21: penne oro e argento
Giorno 22: tante carte colorate
Giorno 23: cornice alterata natalizia, che avete già visto qui
Giorno 24: panettoncino di cioccolata con mollettina di Babbo Natale
Giorno 25: in una bella busta natalizia (ricevuta lo scorso anno dalla STAR Pennsylvania), ho creato un "kit relax" per riprendersi dalle "fatiche" natalizie! Il kit è composto da una tazza natalizia, un mix di tè e tisane, un libro (Sanditon di Jane Austen), una maschera antistress e una candelina al profumo di pino.

Nessun commento:

Posta un commento